LICEO LINGUISTICO

Orario Antimeridiano e Serale


Il liceo linguistico dell'istituto Hegel di Roma è un'ottima opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro con degli strumenti concreti, apprezzati e soprattutto spendibili in particolari settori professionali.

L'obiettivo dell'istituto scolastico Hegel è quello di formare classi di studenti in grado di affrontare con successo ogni tipologia di carriera scolastica e di trovarsi sempre a proprio agio nel mondo del lavoro grazie alle scelte fatte durante il percorso di studi.

I corsi di studio, improntati al futuro, offrono ai suoi studenti la più ampia scelta di materie, assistenza e supporto alla preparazione di test ed esami di ammissione all'università.

Le migliori opportunità si colgono proprio nella scelta accurata del piano di studi, che oltre a insegnare un metodo ci prepara adeguatamente al mondo del lavoro: il liceo linguistico si pone come obiettivo un'adeguata formazione nel settore.

Le lingue straniere risultano essere sempre di più un buon biglietto da visita per il futuro professionale di ogni studente, oggi uno strumento davvero imprescindibile per assicurarsi una posizione lavorativa di ottimo livello.

Contattateci per info su iscrizioni e svolgimento dei corsi.

L'Istituto Hegel è Ente accreditato dalla Regione Lazio con determina n° B6543 del 20/12/2010 Regione Lazio